• Italiano
  • English
  • Français
  • Deutsch
  • Español

Doccia a letto per disabili in struttura - Aquabuddy-Pro

Applicazioni

 

La pratica delle cure igieniche nei pazienti affetti da una patologia di natura traumatica, neoplastica, degenerativa, infettiva, richiede l’adozione di particolari cautele, volte a garantire una mobilizzazione corretta e sicura.

L’igiene personale (doccia, bagno, bidet) viene realizzata dagli Operatori Socio Sanitari (OSS) con l’eventuale collaborazione del personale infermieristico per la gestione dei pazienti più complessi dal punto di vista clinico.

I pazienti, al termine delle cure igieniche effettuate con il Aquabuddy-Pro, hanno riferito il proprio grado di soddisfazione per il trattamento ricevuto. Aquabuddy-Pro permette di ridurre al grado minimo la fatica fisica delle operazioni, la difficoltà di lavaggio e il rischio di caduta del paziente.

I risultati ottenuti, usando il Aquabuddy-Pro, hanno suscitato livelli di soddisfazione molto elevati in termini di funzionalità e di servizio, sia dal punto di vista del paziente che dell’operatore, identificando l’apparecchiatura come un utile presidio per una struttura ospedaliera o per una casa di cura.

 

DOVE SI UTILIZZA AQUABUDDY-PRO:

Case di Riposo

RSA/RSD
HOSPICE
ALLETTATI
DISABILI
OBESI

Ospedali:

UNITÀ SPINALI
TERAPIA INTENSIVA
TRAUMA CENTER
USTIONATI
BARIATRICI